• NUOTO IN PISCINA A PALERMO: SCUOLA NUOTO 2019-2020 videolog n.4

    12 Settembre 2019

    Il tema della respirazione è uno tra i più dibattuti nel mondo del nuoto, eppure paradossalmente è ancora oggi un particolare tecnico di base non perfettamente compreso nella sua reale importanza e influenza sulle varie tecniche di nuoto e quant’altro.

    Non faccio questi video per mostrarti che il mio metodo è migliore di quello di altri o robe simili, ma semplicemente perchè voglio farti cogliere il suo approccio DIFFERENTE all’insegnamento del nuoto dal resto della pratica.

    Nome e Cognome

    Mail

    Telefono

    Oggetto

    Clicca e spunta su "Non sono un robot" per dirci che sei una persona e non un programma di computer.

    E non è diverso perchè mi sono inventato chissà quale formula segreta o perchè i nostri esercizi sono migliori di quelli che fanno gli altri, ma è diverso perchè NON esistono corsi che abbiano strutturato programmi di apprendimento che abbiano al CENTRO del bersaglio di RENDERE ABILE IN ACQUA l’allievo (adulto/ragazzo/bambino) ed in GRADO di RISOLVERE IN MODO AUTONOMO problemi motori in acqua sia semplici che complessi!

    I corsi saranno svolti a partire dal 1 ottobre dal LUNEDI al VENERDI dalle 15:00 alle 18:00 con turni di 45 minuti e saranno rivolti a tutti i giovani allievi che:

    – Hanno paura dell’acqua

    – Vogliono migliorare il nuoto che hanno appreso spontaneamente

    – Vogliono divertirsi a gareggiare

    – Hanno visto i meravigliosi fisici che sviluppano i nuotatori e vogliono fare i fighi :) :)

    Intanto beccatevi questo video che vi da una idea di alcuni principi che abbiamo maturato in quasi 30 anni di esperienza di nuoto, scuola nuoto e pallanuoto!

    Grazie di cuore a chi non prenderà SOLAMENTE informazioni dal video, ma darà anche un contributo attivo CONDIVIDENDO questo video!

    Grazie di cuore a tutti

    P.S. ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE A QUESTO LINK:

    ISCRIVITI GRATIS

    GRAZIE

    GIORGIO OLIVERI

Comments are closed.